DALLA SPAGNA - Barcellona su Koulibaly, ma il Napoli chiede almeno 35 milioni di euro

arcellona su Koulibaly, ma il Napoli chiede almeno 35 milioni di euro. Il Napoli, nonostante le parole del presidente De Laurentiis e di Luciano Spalletti, è in attesa di offerte per Kalidou Koulibaly.

Il difensore centrale, che sarebbe il nuovo capitano della squadra con la partenza di Lorenzo Insigne, è infatti uno dei primi obiettivi del Barcellona in questo mercato, e lo stesso ADL ha chiarito che il futuro è nelle sue mani. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Intanto, nonostante i rumors, De Laurentiis ha fatto chiarezza: non sarà il Barcellona il prossimo club del “Comandante“ Napoli, De Laurentiis annuncia: “Non trattengo nessuno”. A rompere il silenzio è stato appunto il presidente De Laurentiis, che già negli scorsi giorni aveva annunciato il riscatto di Zambo Anguissa nel corso della presentazione del ritiro a Dimaro. (CalcioToday.it)

Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha provato a immaginare che mercato sarà il prossimo per il (Tutto Napoli)

Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. Il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha inviato un messaggio chiaro da Piazza Plebiscito, dove ha inaugurato - con Gaetano Manfredi - il villaggio della salute " Race for the Cure": "Koulibaly è un simbolo del Napoli, se non vuole più esserlo, è lui che deve decidere (La Repubblica)

oulibaly, nel 2018 ADL rifiutò un'offerta da 104 milioni formulata dal Manchester United. (Napoli Magazine)

Il suo manager, Fali Ramadani, incontrerà De Laurentiis nel caso in cui un club interessato e interessante dovesse contattarlo" Due: la valutazione si aggira intorno ai 40mln e se dovesse arrivare un'offerta ritenuta congrua allora il pallino passerebbe nelle sue mani; Kalidou potrebbe restare a scadenza. (Tutto Napoli)

Ha, poi, aggiunto: "Voglio fare una critica a De Laurentiis: il suo linguaggio sta allontanando i tifosi, non si rende conto di questo. Lorenzo Valletta 20 MAG 2022 21:05. Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Tele A per parlare del Napoli (AreaNapoli.it)