Calciomercato Inter, Marotta prepara il colpo a parametro zero

Dopo la trasferta di Bologna, vinta per 0-1, l’Inter di Antonio Conte ha ipotecato lo Scudetto.

Uno di questi prende il nome di Aissa Mandi, difensore 29enne del Betis in scadenza di contratto, che rappresenta una valida occasione a costo zero.

Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, Mandi starebbe temporeggiando col Betis chiedendo di valutare le altre offerte.

Insomma, le offerte non mancano di certo, si aspetta la decisione finale del franco-algerino, il cui futuro sarà deciso presto

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DELL’INTER. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo sloveno potrebbe cedere la maglia da titolare al termine di questa stagione, nonostante stia offrendo ancora garanzie enormi. (InterLive.it)

Fortunatamente il Covid-19 è alle spalle, così Giuseppe Marotta è tornato ad Appiano Gentile per la prima volta dopo la negatività: lo ha fatto oggi pomeriggio, per assistere al primo allenamento settimanale dell’Inter, a due giorni dall’importante sfida di mercoledì contro il Sassuolo, che potrebbe consegnare un +11 in classifica sul Milan secondo. (La Gazzetta dello Sport)

Valutato circa 25 milioni di euro, l’Inter sembra intenzionata a cedere Matias Vecino per abbassare le richieste del club. Da tempo si parla di Brozovic come possibile partente verso lidi più promettenti a livello economico: pare infatti che la Premier sia particolarmente interessata a vederlo in azione…. (DirettaGoal)

Un regalo di Pasqua perfetto per l’Inter che sfrutta questa occasione battendo il Bologna per allungare ancora in classifica e avvicinarsi a grandi passi verso lo scudetto. (Footballnews24.it)

L'ad dell'area sport dell'Inter oggi pomeriggio è alla Pinetina per assistere all'allenamento degli uomini di Conte che stanno preparando il recupero di mercoledì pomeriggio contro il Sassuolo. iuseppe Marotta è tornato ad Appiano Gentile. (Corriere dello Sport.it)