Brugnaro: «Il gay pride a Venezia? Il Carnevale per noi è sacro»

“Svolgere il gay-pride a Venezia? Comunque vada sarà un successo perché per noi il Carnevale è sacro: siete tutti invitati”. Il sindaco Luigi Brugnaro risponde così alla proposta delle associazioni omosessuali di tenere in laguna il gay-pride. Se l’accostamento tra il gay pride e il Carnevale potrebbe aprire... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il primo cittadino è noto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il 15 settembre cade l’anniversario del primo attacco di ISIS…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E non uno qualsiasi.   Invece di fare un ingresso noioso attraverso la porta d’ingresso, questo gattino ha pensato bene di usare un ascensore. (Bigodino.it)

Presentato il libro "Riziero e il Gioco dei Tarocchi", evento collaterale alla mostra "Incanto del Quasi", personale del maestro Antonio Saliola a Palazzo S.U.M.S. (San Marino Fixing.com)

(Assemblee di Dio in Italia) presenti nella città di Matera con la grande Tenda Blu, ospiterà una importante manifestazione di solidarietà “una pesca per il sociale” realizzata –…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il progetto “Notti d’estate”, a cura di Terra dell’Arte, si propone di creare, ogni anno, una particolare stagione teatrale nel corso del già ricco programma di eventi internazionali organizzati dall'Associazione Culturale Terra dell’Arte e dal MIDAC, Museo Internazionale Dinamico d’Arte Contemporanea, a... (Prima Pagina News )