Heineken all’attacco: nel mirino i marchi sloveni Laško e Union

Multinazionali aggressive anche sul fronte del Vecchio Continente. Tra i più attivi, nella strategia di assorbimento di etichette territoriali, il marchio Heineken lancia un’Opa esplicita su due prodotti tradizionali della Slovenia: Pivovarna , i maggiori produttori della Repubblica ex... (Fermento Birra)

Ne parlano anche altre testate

La coppa del mondo è andata in altre mani, in quelle di Anna Fenninger, ma Tina Maze si dice egualmente soddisfatta dopo l'ultima gara della stagione a Meribel: “Ho avuto un grande finale di stagione. (Sportevai.it)

MERIBEL (FRANCIA - Anna Fenninger è la regina della neve. (Tuttosport)

Un finale ... Twitter. (Vavel.com)

L’austriaca vince a Meribel e scavalca la slovena, terza, in classifica generale: sua la coppa di specialità e quella assoluta L’austriaca vince la Coppa del Mondo . (Corriere della Sera)

Battuta Tina Maze, che ha tenuto testa all'austriaca fino all'ultima porta ma ha dovuto cedere alla maggiore precisione dell'austriaca per 22 punti. (Tiscali)

È tornato l'evento Domination! Ora offre ricompense per i giocatori e i clan più alti in classifica, nuovi obiettivi e oltre 10 speciali missioni dell'evento! Mantieni la tua posizione e difendi i punti Domination dai nemici per vincere onore, preziosissime risorse e tanto, tanto altro ancora! Potrai misurare... (Games World)