Juve, ag. Arthur: "Vuole andare, spero si concretizzi. Uno così non può stare a guardare gli altri"

Arthur: "Vuole andare, spero si concretizzi.

Lui ha il desiderio di andare, quindi il desiderio è di trovargli una soluzione perché un giocatore così forte non deve rimanere a vedere gli altri

“Bisognerebbe sentirlo da loro, ma credo che sia un giocatore forte.

Uno così non può stare a guardare gli altri". vedi letture. Visita in sede Inter per Federico Pastorello.

L'agente, tra gli altri, di Francesco Acerbi e Arthur, ha così risposto alle domande di FcInterNews: "Acerbi?

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La risposta spetta del giocatore. NON SOLO INTER − Da capire il futuro di Francesco Acerbi. A riportarlo Alfredo Pedullà, secondo cui sul giocatore c’è da tempo un club. (Inter-News)

Fiorentina, si lavora al rinnovo di Milenkovic. Il club toscano ha quindi deciso di rispettare la deadline che era stata fissata per la cessione del serbo, ed ora ha tutta l’intenzione di blindare il suo leader difensivo. (Calcio In Pillole)

Perché Acerbi ha un ingaggio di 2,5 milioni e va per i 35 anni. Insomma la sensazione è che la questione Acerbi possa sbloccarsi al primo eventuale difensore che si muoverà tra le big alimentando un possibile giro (CalcioMercato.it)

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it sotto la sede dell'Inter, Federico Pastorello, noto agente, ha parlato così del possibile interesse dei nerazzurri nei confronti di Francesco Acerbi: "No, abbiamo fatto una chiacchierata in generale: mi trovato qui e sono venuto a salutare Ausilio e Baccin. (fcinter1908)

Pastorello su Arthur-Valencia: “C’è interesse”. Non solo Inter però. Bisognerebbe sentirlo da loro, Acerbi è un giocatore forte in generale, non ho dubbi che possa piacere a tanti. (CalcioMercato.it)

Intercettato dal nostro inviato all’uscita dall’Inter HQ, l’agente ha spiegato così i motivi dell’incontro con il club nerazzurro: “Com’è andato l’incontro? Lui ha il desiderio di andare quindi il desiderio è di trovargli una soluzione perché un giocatore così forte non deve rimanere a vedere gli altri (Fcinternews.it)