Murray promuove il doppio misto: "Grandioso vedere Federer e Serena Williams insieme"

Non solo tennis: Murray parla anche del golf. D'altronde il doppio misto esiste praticamente solo nei tornei dello Slam.

«Il golf è un altro di quegli sport in cui penso sarebbe interessante vedere, che so, una Ryder Cup mista».

Ripeto: penso che piacerebbe ai giocatori e soprattutto agli spettatori» ha poi concluso.

«Penso che lo sport in generale non sia molto attento a situazioni del genere.

La Hopman Cup, per esempio, è sempre stata una manifestazione incredibile sotto questo punto di vista. (Tennis World Italia)

Su altre fonti

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Le due leggende dell’era moderna si sono affrontate per ben 40 volte, con lo spagnolo avanti 24-16 sullo svizzero negli head-to-head. Nel corso di un’intervista a ‘Radio La Red’, il notissimo giornalista argentino Toti Pasman ha paragonato Federer e Nadal ai due più grandi club del calcio argentino, vale a dire Boca Juniors e River Plate. (Tennis World Italia)

Giocherò a tennis ... SportFair Yannick Noah ricorda: "Quando iniziò Roger Federer era un bambino viziato". A causa di un infortunio e di una doppia operazione al ginocchio Roger Federer resterà lontano dall'Atp Tour per il resto della stagione 2020. (Zazoom Blog)

Carola e Vittoria non avrebbero mai pensato nella loro vita di dire una frase del genere e invece è tutto vero. Il video dei loro palleggi è stato visto milioni di volte ed è stato raccontato da decine di giornali. (Vanity Fair Italia)

Carola e Vittoria, le due tenniste protagonista di quel video diventato virale in pieno lockdown, hanno ricevuto una clamorosa sorpresa da parte di Roger Federer, presentatosi a casa delle due ragazze a Finale Ligure per scambiare qualche colpo con le due ragazzine proprio su quelle ‘famose’ terrazze. (Zazoom Blog)

Noi due amiamo Roger Federer! In una partita di tennis, vuoi sempre che sia Roger a vincere. (Tennis World Italia)