Siria al voto. Scontata la riconferma di Assad
Seggi aperti in Siria per le elezioni presidenziali, le prime in 40 anni con più di un candidato. Nonostante questo, la vittoria dell'attuale presidente Bashar Assad è data per scontata. Assad ha voluto le elezioni nonostante il Paese sia in guerra da tre anni, con ... (TG3web)
Su altre testate
Lo ha annunciato lo speaker del Parlamento, spiegando che Assad ha ottenuto l'88,07% dei voti. Com'era nelle previsioni, il presidente siriano Bashar al Assad ha vinto le elezioni presidenziali. (Avvenire.it)
Oggi si vota in un Paese distrutto da tre anni di guerra civile, voluta proprio dall'attuale presidente dittatore, Bashar Al Assad, che ha avuto il coraggio di candidarsi per rimanere presidente illigitimo di un popolo massacrato. (CronoPolitica)
La vittoria infatti era prevista e scontata. La notizia di per sé non “fa notizia”. (L'Indro)
Damasco. (PUPIA)
Il tasso di partecipazione alle urne è stat, secondo quanto ... La elezioni presidenziali in Siria avrebbero riconfermato Bashar al-Assad alla guida del Paese. (Italia 24 News)
I risultati, seppur inquinati, mettono in soffitta le residue ambizioni di rovesciamento manu militari di Bashar. Il presidente Bashar ... (Lettera43)