Benevento, non hai ancora l'allenatore ma conosci già il primo avversario

I giallorossi debutteranno contro il Chievo in Coppa Italia al Ciro Vigorito nella gara che aprirà non solo una nuova annata ma una sorta di nuovo ciclo.

Nel frattempo la Lega Serie A ha reso noti i criteri per la formazione del tabellone della Coppa Italia.

Nella parte del tabellone che interessa la Strega c’è anche il Napoli, eventuale avversario degli ottavi di finale

Dopo l’addio con Inzaghi, la società ha virato dritto su Fabio Caserta che però deve ancora liberarsi dal Perugia prima di trasferirsi nel Sannio. (anteprima24.it)

Su altre fonti

Non resta che firmare le carte e andare poi ognuno per la propria strada. Il Perugia può entrare nel futuro e ripartire da Massimiliano Alvini mentre Fabio Caserta imbocca la voluta uscita che porta a Benevento (Corriere dell'Umbria)

Il nome sarebbe quello di Roberto D'Aversa, reduce anch'egli dalla retrocessione in B con il Parma. E' normale, quindi, che il Benevento si stia guardando intorno alla ricerca di una valida alternativa. (Benevento IamCALCIO)

Altrimenti la società del presidente Virgorito cercherà un nuovo tecnico per sostituire Filippo Inzaghi già approdato al Brescia. Benevento, ultimatum a Caserta: entro il weekend la firma o si cercherà un altro tecnico. (TUTTO mercato WEB)

In colpo solo vengono dunque scacciate tutte le nubi, cancellando le ipotesi di altri tecnici per il Benevento e del Bari (per Caserta). Caserta, stando sempre alle indiscrezioni riportare da Sky, dovrebbe essere nel Sannio martedì per iniziare ufficialmente l’avventura alla guida dei giallorossi. (anteprima24.it)

Col Perugia si va verso la fumata nera. vedi letture. Fabio Caserta si allontana dal Benevento. C'è il rischio che si vada verso una fumata nera anche se nelle prossime ore potrebbe esserci un ultimo contatto per trovare un accordo che al momento appare lontano (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di Enrico D'Andrea, professionista reduce da una lunga esperienza al Napoli. Benevento, ufficializzato il nuovo medico sociale Novità nell'organigramma del sodalizio giallorosso in vista della prossima stagione. (Ottopagine)