Primarie a New York: I favoriti allungano

Le primarie di martedì nello stato di New York hanno portato alcune sentenze quasi definitive sulle nomine finali dei candidati dei due partiti. Trump in campo repubblicano e Clinton per i democratici sembrano ormai inarrestabili ma non è detta l ... (La Voce di New York)

Su altre fonti

A pochi metri l'uno dall'altro, Donald Trump e Hillary Clinton festeggiano la conquista della Grande Mela. I giochi sono fatti. (PontileNews)

Redazione (APG) 20/04/2016 13:00:07 stampa commenti ... Donald Trump ha vinto in casa, facendo il pieno alle primarie di New York. (DiariodelWeb.it)

(askanews) - Donald Trump ha vinto in casa. New York, 20 apr. (askanews)

0; 0 · 0 · QR Code. L'ex Segretario di Stato è in vantaggio con il 60% delle preferenze seguita dal senatore fermo al 40%. (ilVelino/AGV NEWS)

A fare discutere i media è stato invece il repentino mutamento nella strategia elettorale di Trump, che d'ora in avanti punterà a sfruttare a suo favore le ... (Stadio24.com)

Hillary Clinton era la candidata in pectore del partito democratico da 10 anni, ha fatto la segretaria di Stato, ha dietro tutto l'establishment politico e mediatico, ha avuto 8 anni prepararsi. (next)