Manchester City, Guardiola: “Consapevoli della nostra forza”

Ma ormai è il passato, fa parte solo dei nostri ricordi”.

Domani sera il Manchester City sfiderà il Paris Saint Germain nella semifinale di ritorno di Champions League.

Alla vigilia della gara contro i parigini, ha parlato il tecnico degli inglesi, Pep Gaurdiola.

Vogliamo provare a raggiungere la finale, vogliamo regalare una gioia enorme ed una nottata storica ai nostri tifosi”

“Ora dobbiamo concentrarci solo sulla partita di domani. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Manca poco alla fine della stagione, e per l’Atalanta è arrivato il momento di compiere l’ultimo passo che la consoliderebbe sempre di più nella storia. Nei prossimi quattro turni l’Atalanta dovrà affrontare Parma, Benevento, Genoa e infine lo scontro diretto contro il Milan a Bergamo (a pochi giorni di distanza dalla finale con la Juve). (SuperNews)

Il Barcellona è disposto a tutto pur di strappare Haaland al Borussia Dortmund: la chiave è il rinnovo di Messi. Come riportato da Eurosport, il vantaggio del Barça sarebbe Leo Messi. (Calcio News 24)

Un piccolo problema muscolare a poche ore dalla partita ha privato il match di Haaland, solo spettatore in tribuna. (Tuttosport)

Doppietta di Reyna, gol di Reus, Bellingham e Hazard, che chiudono la gara con un netto 5-0. In finale i gialloneri troveranno il Lipsia, che ieri sera ha battuto il Werner Brema (TUTTO mercato WEB)

La Dea, così, resta sì al secondo posto, ma in coabitazione con Milan e Juventus, che tornano alla vittoria e tengono ancora più vivo un finale di stagione al cardiopalma. L’inciampo di ieri non fermerà la corsa della banda di Gasperini, apparsa la squadra più in forma del lotto delle pretendenti al secondo posto. (CIP)

Per arrivare all'attaccante del Borussia Dortmund i Citizens , secondo quanto riferito da Football Insider , sarebbero disposti a vendere Raheem Sterling (Calciomercato.com)