CRONACA - Auto tarocca, metà Ferrari, metà Peugeot. Sequestro della Polstrada

Lussuosa e modernissima, ma anche un "tarocco". La polstrada ha provveduto a sequestrare uno strano esemplare di Ferrari F430. Concludevano l'allestimento tappetini interni con logo e scritte riportate sugli specchietti. Il tutto sottoforma di limousine. (Alghero News Italy)

La notizia riportata su altri giornali

L indagini proseguono anche nel senso di accertare l'esistenza ... Si tratta di una F430 Limousine di colore bianco con targa prova fermata dalla Polizia; dopo gli accertamenti del caso, è risultata essere contraffatta. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

ferrari ... La notizia è stata riportata da Repubblica.it. (Voce di Napoli)

È la bizzarra vettura fermata dalla Polstrada di Isernia, un "tarocco" che mette insieme una carrozzeria simil-Ferrari F430 con la base e la componentistica di una Peugeot. L indagini proseguono ... (road2sportNews)

Dopo il caso della 360 Modena taroccata scoperta a Ponte Chiasso all'inizio di giugno, un'altra falsa Ferrari è stata sequestrata quest'oggi a Isernia. (Stadio24.com)

Ricordava, dalla carrozzeria, una Ferrari F430 ma la meccanica, gli "organi interni" erano della Peugeot. La vicenda la racconta Repubblica che pubblica anche delle foto. (Rosa Rossa)

Si tratta di una F430 Limousine di colore bianco con targa prova fermata dalla Polizia; dopo gli accertamenti del caso ... (Automoto.it)