Video Intervista – Olly: «A Sanremo porto le emozioni della mia generazione. La Liguria e la musica è nel mio dna, mio nonno giocava a carte con Luigi Tenco»

Olly, classe 2001, uno tra i più giovani protagonisti del prossimo Festival di Sanremo, è radicato nella scuola genovese. Nonostante le sue origini nel rap e nella realtà underground del capoluogo ligure, grazie alla sua squadra di rugby, ha iniziato a esplorare e mescolare tra una partita e l'altra (Domani Press)

La notizia riportata su altre testate

Federico Olivieri è giovanissimo, ha 21 anni, si fa chiamare Olly e sarà in gara a Sanremo 2023 tra i big dopo essere arrivato tra i primi sei finalisti a Sanremo Giovani. A cura di Cristina Somma (Fanpage.it)

Chi è Olly Le canzoni La vita privata Chi è Olly Olly è un cantautore con la passione per il rap. Le canzoni Dal singolo “Chiara Ferragni” è passato del tempo, ma soprattutto è cambiato molto il modo di fare musica di Olly. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Federico Olivieri, genovese classe 2001, scoperchia a Sanremo il suo scrigno dei ricordi Condividi (Sky Tg24 )

Tatuaggi: ne ha alcuni sul corpo Profilo Instagram: @olly_nclusive (Novella 2000)

La 73esima edizione di Sanremo è partita con il botto, grazie alle interpretazioni particolarmente apprezzate di Mr. Rain con Supereroi e di Marco Mengoni con Due Vite, tra gli altri. (Gossiplive.it)

Olly è uno dei giovani cantanti in concorso a Sanremo 2023. Scopriamo qualcosa di più sul rapper uscito da Sanremo Giovani. (Contra-Ataque)