Tra i passeggeri prigionieri della British Airways

«Lasciate stare, meglio se tornate a casa o andate in hotel». Ieri pomeriggio, terminal 5 di Heathrow. Questo il consiglio che si sentono dare centinaia di passeggeri. Stessa storia a Gatwick. Due dei principali aeroporti londinesi congestionati per ore. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La British Airways ha cancellato tutti i voli in partenza dagli aeroporti di Heathrow e Gatwick fino alle 17, ora locale, a causa di seri problemi al sistema informatico che gestisce gli scali. (PrimaPaginaItaly)

Il problema tecnico aveva costretto a terra centinaia di passeggeri, che oggi potranno riprendere il loro viaggio. (RSI.ch Informazione)

Gravi ritardi per i voli della British Airways e caos negli aeroporti inglesi a casa di un problema al sistema informatico. La compagnia si è scusata con i passeggeri e assicura di lavorare per il risolvere il problema al più presto. (Leggo.it)

«Abbiamo riscontrato gravi anomalie al sistema informatico che sta causando gravi problemi ... (L'Arena)

La causa è un “major IT system failure“, ovvero un problema ai sistemi informativi che gestiscono l'operatività della compagnia in tutto il mondo ... (Londra, Italia)

Londra, 28 mag. (Tiscali.it)