Maldini: 'Io dirigente solo perché c'è il Milan. 'Squadra distrutta' nel 2014? Non lo ridirei. Noi rossoneri abbiamo qualcosa in più di tutti'

Il direttore sportivoha parlato a Dazn nel post partita della vittoria scudetto contro il Sassuolo.Da calciatore è diverso perché sei un giocatore e quindi sfoghi buona parte dlel'energia in campo.

Da dirigenti non lo puoi fare, perciò lo sfoghi a casa con moglie e figli che ti devono sopportare.

LA mia carriera da dirigente esiste solo perché c'è il Milan, non era nei miei piani e sono stato fortunato dopo essermi preso il mio tempo e sono arrivato al momento giusto". (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il Milan ha dimostrato, anche se non sempre, di essere un collettivo sul campo. Importanti le dichiarazioni dell’opinionista sulla forza del gruppo e sulla crescita dei giovani, dove spiccano anche parole al miele nei confronti di Rafael Leao. (Calcio In Pillole)

L'articolo Il Pallone Racconta – Milan campione sembra essere il primo su (Sardegna Reporter)

Maldini: "Hernandez e Leao: abbiamo creduto di cambiare dei ragazzi 'complicati'". Abbiamo creduto di cambiare dei ragazzi che ci venivano presentati come complicati, lavorando psicologicamente con loro. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le reazioni dei rossoneri sui social: Il Milan ha vinto il 19esimo scudetto della sua storia. (Il Milanista)

Poi controllo fino al fischio finale. Non c'è stata partita a Reggio Emilia: primo tempo dominato con doppietta di Giroud e gol di Kessie, tutti su assist di Leao. (Il Fatto Quotidiano)

Milan Campione d’Italia, l’estratto dell’articolo di Garlando. Sullo scudetto rossonero. “Quest’impresa è cresciuta nei silenzi della pandemia, come un seme sotto la neve. […] bra è stato il coraggio e il capobranco del primo Milan di Pioli, ciò che è stato Gullit nel primo anno di Sacchi (Calcio In Pillole)