IL PEGGIORE, Per Ribery ieri partita da dimenticare

Abituati a ben altre prestazioni del francese, fa strano vedere un esercito di insufficienze (gravi) attribuite a Franck Ribery sui quotidiani sportivi odierni.

Franck Ribery -. Corriere Fiorentino: 4. Corriere dello Sport: 4. La Gazzetta dello Sport: 4. La Nazione: 4,5. Repubblica: 5. Tuttosport: 4. FirenzeViola.it: 4,5

Ma indubbiamente il fallo incomprensibile commesso col piede a martello su Spinazzola, con successiva l'espulsione, è stato l'emblema di una partita dell'ex Bayern da dimenticare in fretta. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Quello che ha fatto Gattuso in questo momento è da rispettare, è il massimo che può fare per lottare per la Champions“. Le voci trapelate nelle ultime settimane, fanno intendere che l’allenatore campano lascerà a fine stagione. (SuperNews)

Avanti così! Franck Ribery si è scusato dopo l’espulsione rimediata nella partita di campionato contro il Genoa. (Virgilio Sport)

In questo senso, il presidente della Lega B Mauro Balata, ai microfoni di Radio Anch’io lo sport, il quale apre le porte al Var nei campi della Serie B già dalla prossima stagione. Il Var: l’oggetto più amato e più odiato dai tifosi italiani. (CIP)

Ora il serbo è una certezza. Se al fischio finale la Fiorentina torna a casa con un punto prezioso e sofferto, è soprattutto grazie a Vlahovic. Eppure non c’è solo il gol da vero bomber a rendere Vlahovic nuovamente il migliore dei suoi, ma tutta la partita spesa nel battagliare, spesso da solo, contro la difesa avversaria. (Fiorentina.it)

Arrivato per sostituire Federico Chiesa, come confermato due giorni fa dal tecnico Iachini, e utilizzato in campo sempre con il contagocce, soprattutto con Cesare Prandelli in panchina. Come e dove potrà quindi giocare titolare Callejon? (fiorentinanews.com)

Franck Ribery (scadenza 2021): L'ingaggio da 4 milioni di euro netti pesa come un macigno sulla sua permanenza. Maxi Olivera (scadenza 2021): Addio praticamente certo dopo una lunga serie di prestiti per il terzino sinistro che non ha mai convinto la dirigenza. (Firenze Viola)