Calciomercato: Gabriel Jesus in Serie A, è ufficiale

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: l’annuncio di Gabriel Jesus. Tante le squadre che pensano al giocatore, ma Milan e Juventus potrebbero restare beffate per Gabriel Jesus da Tottenham o Arsenal.

Infatti, si sono fatti vivi l’Arsenal e il Tottenham disposti a comprare Gabriel Jesus.

Calciomercato Serie A: la scelta di Gabriel Jesus. Il Manchester City ha dato via al mercato degli attaccanti ingaggiando Erling Haaland per la prossima stagione e questo ha messo Gabriel Jesus sul mercato d’uscita. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Federico Cherubini è volato l’altro giorno in Inghilterra per parlare anche con l’Arsenal di un possibile scambio Arthur-Gabriel. La Juve, ad esempio, ha ora un’arma in più per allettare Gabriel, ovvero la partecipazione alla Champions League, che la squadra allenata da Arteta ha solo accarezzato per qualche settimana. (JMania)

Secondo quanto riportato dal Mirror, la Juventus sta corteggiando il brasiliano già da un po’ di tempo ed ora, dopo aver intensificato i colloqui, crede seriamente di poter riuscire a portarlo a Torino nella prossima sessione di mercato Le ultime sul possibile affare. (Calcio News 24)

La concorrenza del Tottenham, in ogni caso, rappresenta una grossa incognita per le italiane: non è un mistero, infatti, che Gabriel Jesus preferirebbe rimanere in Premier League anche nei prossimi anni Come vi abbiamo raccontato in esclusiva su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Tchouameni Juve, sfuma il gioiello francese! Accordo da capogiro col Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus: Di Maria è vicino, ma c’è il nodo ingaggio. Come riportato dall’edizione odierna della Rosea, l’argentino non ha più dubbi sul suo futuro. Le prossime settimane saranno certamente importanti nello sviluppo della trattativa, con la Juventus che dovrà decidere presto se accontentare il giocatore (Calcio In Pillole)

GABRIEL JESUS – «Il mio futuro è ancora incerto. Nella mia testa ho molto chiaro ciò che voglio» ha detto il brasiliano (Calcio News 24)