Siracusa, bloccato con oggetti per lo scasso

Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà .A. M., 42 anni, (classe 1972) di Avola, per il reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, e P.U. di 42, per inosservanza alle prescrizioni degli arresti domiciliari cui è sottoposto.... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Gli agenti del Commissariato di Pachino, a seguito di celere attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà.G.B., 43 anni, pescatore, un diciassettenne pachinese e A.C., 20 anni, anch’egli pachinese, già noto alle forze di polizia, per il reato di danneggiamento aggravato in... (Nuovo Sud)

Il Questore di Siracusa, Gaggegi, alla presenza del prefetto Armando Gradone, nel consueto incontro di fine anno con la stampa, ha presentato il calendario della polizia 2015. (Nuovo Sud)

L'Asp di Siracusa apre un ambulatorio per lo screening della osteoporosi senile nel reparto di Geriatria dell'ospedale Umberto I.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Con queste parole il sindaco Crescenzo Paliotta ha commentato la decisione presa dal Consiglio comunale di […] (La Voce del Popolo )

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  B.di 36, per guida in stato di ebbrezza. (Nuovo Sud)

Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, in servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà R. di 46 e M.F., 36 anni, tutti siracusani, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari cui sono sottoposti. (Nuovo Sud)