Milan, la probabile formazione contro il Liverpool

La probabile formazione. Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic

L’allenatore rossonero dovrà fare a meno di Ibrahimovic, rimasto a Milano a causa di un infortunio, e dovrà sciogliere il dubbio Tonali a centrocampo.

Rebic in pole, dubbio Tonali. “Una grande opportunità per dimostrare che a questo livello possiamo starci anche noi”. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Leão ora sembra più maturo, ci sono tutte le condizioni per disputare una stagione importante. Le qualità tecniche, d’altronde, sono talmente evidenti che vanno solo sfruttate su più partite consecutive piuttosto che a momenti. (Calciomercato.com)

Quella marea a Barcellona nella prima finale. rimarrà indelebile dentro quelli che l'hanno vissuta Quella che era la Coppa dei Campioni, alzata anche da mio papà, nel'63, per la prima volta per una squadra italiana. (Calciomercato.com)

Come riportato da 90min.com, l’attaccante norvegese di proprietà del Borussia Dortmund costa 150 milioni di euro (Calcio News 24)

Oggi alle ore 21:00, si disputerà, allo stadio di 'Anfield' di Liverpool, la sfida Liverpool-Milan, valevole per la 1^ giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Liverpool-Milan, ecco dove seguirla in tv. (Pianeta Milan)

Queste le parole del portiere brasiliano dei 'Reds'. Alisson Becker, portiere del Liverpool, ha analizzato il match di domani sera tra i 'Reds' e il Milan durante la conferenza stampa. (Pianeta Milan)

Leão ora sembra più maturo, ci sono tutte le condizioni per disputare una stagione importante. Uno spartito tattico che può esaltare le caratteristiche tecniche e fisiche di Leão, sempre abile a saltare l’uomo quando è libero di muoversi su tutto il fronte d’attacco. (Calciomercato.com)