I nostri Marò e le elezioni in India

An Indian paramilitary soldier (R) check Inizia la lunga tornata elettorale indiana che si concluderà il 12 maggio. Una maratona che molti considerano come il più significativo esercizio democratico della storia dell'umanità. Le elezioni passeranno attraverso ... (La Valle Dei Templi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qualcosa di veramente sconvolgente. State già pensando agli extraterrestri in mezzo a noi? Vi siete sbagliati. (La Valle Dei Templi)

New York, 8 apr. Lo riferisce il Times of ... (Adnkronos/IGN)

Sessant'anni dopo, l'India è una delle democrazie più solide al mondo ma il ... Le elezioni in India sono “il più grande esperimento democratico della storia umana”. (Formiche.net)

ELEZIONI - Sono state aperte questo lunedì 7 aprile, le urne in India. Da scegliere il partito e il premier che governerà il Paese da fine maggio. (Easyviaggio)

Le elezioni in India per il rinnovo del Parlamento sono appena iniziate; sono le più grandi elezioni democratiche della storia. (Retrò Online)

10:17 (ANSA) - NEW DELHI - La leader italo-indiana Sonia Gandhi, che guida il partito del Congresso, si è rifiutata di presentare una copia del suo passaporto a un tribunale americano che sta indagando sul sospetto coinvolgimento del suo partito nel ... (Corriere della Sera)