«Alla Juve qualcuno non mi vuole». Perché non ci fu mai il Conte bis

Quando la Juve soffiò Andrea Pirlo al Milan (che ne aveva bocciato il rinnovo), Fabio Capello disse: «Puoi sbagliare gli acquisti, ma non le cessioni».

Riassumendo: allenatore e amministratore delegato — Antonio Conte e Beppe Marotta — erano juventini, mentre l’acquisto decisivo dei nerazzurri (Lukaku) avrebbe potuto finire a Torino.

Per questo, qualcuno a casa Juve, l’avrebbe volentieri levato al nemico e affiancato a Cristiano Ronaldo: insieme — pronosticava qualcuno alla Continassa — saranno devastanti

Detto che l’argentino resta un talento pazzesco, e solo la scorsa stagione il migliore giocatore della Juve, Lukaku è stato decisivo per la scalata dell’Inter. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sta appunto li l’errore della dirigenza Juve: 1/ fare fare a Paratici il DG 2/ fare fare a Pirlo l’allenatore!” Sono rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne con Paratici, però la questione è più umana che professionale. (Virgilio Sport)

Sono un manager abituato ad accettare le scelte della società per la quale lavoro e così è stato in quel settembre del 2018, anche se onestamente non me l’aspettavo». RITORNO ALLA JUVE – «Lo escludo. (MilanNews24.com)

Ieri Pirlo ha pungolato il gruppo invitando i giocatori a determinare da soli il futuro della squadra in Champions League L’AD interista ha detto a Tuttosport: “Saremo noi, da campioni d’ Italia, a decidere il destino dei bianconeri”. (Tutto Juve)

Il giornalista Zampini ha mandato un messaggio al dirigente dell’Inter Marotta dopo le sue dichiarazioni sulla Juve. Marotta attacca, Zampini risponde. «Non è che Marotta dovesse restare per forza a vita, siamo infinitamente grati a lui e al suo lavoro, per me era ed è una persona per bene. (Juventus News 24)

Queste le sue dichiarazioni: «Una rivincita sulla Juve? No, niente di questo: lo scudetto dell’Inter è un sogno diventato realtà. (fcinter1908)

All’indomani della conquista del diciannovesimo titolo interista ha parlato anche Beppe Marotta. Nel corso dell’intervista, Beppe Marotta ha toccato diversi temi, tra cui il suo rapporto nei confronti della Juventus, suo ex club. (DirettaGoal)