Apple, rilascia brevetto: iPhone che si sblocca con la propria faccia

Apple ritorna alla ribalta tanto che presenta un brevetto davvero molto interessante. Stiamo parlando di un nuovo software in grado di riuscire a riconoscere il volto delle persone autorizzate e di conseguenza sbloccare il dispositivo. Così facendo si ... (PixyPost)

La notizia riportata su altri media

Anche se a primo impatto potrebbe sembrare identica al modello precedente, un'analisi più attenta svela alcuni piccoli cambiamenti: accanto alla ... (Telefonino.net)

I rumors si rincorrono, la strada sembra tracciata: oltre a iPhone 6S e ovviamente a iPhone 6S Plus, a settembre Apple lancerà anche iPhone 6C, l'alternativa low cost che richiama, quasi completamente, il non proprio riuscitissimo iPhone 5C. (Pionero - Digital Innovation)

L'iPhone 6C sarebbe il sostituto del modello di iPhone 5C, rispetto al quale avrebbe anche un listino più basso. Probabilmente con storage da 8 giga in modo da abbassare ... (Italia Mac)

S. ... Se il volto coincide con quello di una foto precedentemente scattata, il telefono di sbloccherà in automatico - di L. (Fidelity News)

iPhone 5C. Marco Grigis, 31 marzo 2015, 8:00. (Webnews)

L'ultimo brevetto riconosciuto a Apple va proprio in questa direzione: copre ... (Zeus News - Olimpo Informatico)