Jeep mini SUV: slitta il debutto - ClubAlfa.it

Jeep Mini SUV al pari di altri modelli di Stellantis arriverà sul mercato con qualche mese di ritardo.

Come vi abbiamo anticipato ieri, Jeep mini SUV, un veicolo di segmento B che sarà prodotto a Tychy in Polonia, sarebbe stato ufficialmente confermato.

Se originariamente infatti era previsto che Jeep Mini SUV dovesse cominciare la sua produzione a luglio del 2022 adesso invece si parla di novembre 2022. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il contributo è rivolto a finanziare sia attività e comunicazione digitale, sia iniziative in presenza , da realizzare nell’anno 2021 in conformità ai futuri DPCM e disposizioni anti-Covid. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Quel che Tavares vuole però è che gli operai italiani vadano a studiare il modello francese, opportunamente retribuiti. Se favorisce un’ibridazione culturale tra i modelli va presa con entusiasmo (Corriere della Sera)

Il gruppo Stellantis sembra puntare forte verso due direzioni: Suv ed elettrico. Secondo una prima bozza del programma, il modello Jeep dovrebbe iniziare a essere prodotto a partire da novembre 2022, con la commercializzazione attesa entro i primi mesi del 2023; il modello Fiat, invece, troverà le prime applicazioni in fabbrica partire da aprile 2023. (Tom's Hardware Italia)

Su 268 codici ‘illegali’ controllati dagli investigatori, si è scoperto che erano tutti riconducibili ad Apollon Nimo. Un venditore statunitense di 34 anni e il cui nome è già qualcosa di inconsueto (all’anagrafe Apollon ‘Apollo’ Nimo) ha truffato FCA, e di conseguenza Stellantis, per 7,2 milioni di euro. (FormulaPassion.it)

Gli accumulatori della versione elettrica saranno forniti da CATL. Da quello che si sa sino ad ora, la produzione della versione 100% elettrica sarebbe prevista nell'ottobre del 2023. (HDmotori)

Il numero di veicoli dei marchi del gruppo Stellantis immatricolati nel primo trimestre del 2021 è salito del 10,8 per cento a 854.151 unità. Quello di Stellantis in Austria nel primo trimestre del 2021 è un risultato perfettamente in linea con quello raggiunto dall’azienda guidata dall’amministratore delegato Carlos Tavares in altri paesi. (ClubAlfa.it)