Cade lastra del camino, bimba uccisa a Modena

Una tragica fatalità quella accaduta a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, in cui una bimba di quattro anni è deceduta in seguito alla caduta di una lastra marmorea del camino di casa. La tragedia è avvenuta mercoledì sera. Secondo le ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

lutto “Ci sono momenti in cui trovare parole giuste non è difficile, è praticamente impossibile – spiega il Sindaco Reggianini – a nome di tutta l'amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia Tabacchi, per la morte della ... (Sassuolo 2000)

Lastra di marmo cade e la colpisce al collo: morta bambina di ... Tragico incidente domestico in provincia di Modena, dove una bambina di 4 anni è morta dopo essere stata colpita da una lastra di marmo. (Fanpage)

Erano circa le 19 quando i genitori ... Il dramma ha colpito una famiglia residente a Castelfranco Emilia. (Stadio24.com)

Modena – Una bimba di 4 anni è rimasta uccisa nella propria abitazione, a Castelfranco emilia, nel modenese, colpita dal marmo del camino di casa sua. La piccola stava giocando in salotto con il fratellino di 8 ... (PUPIA)

Una bambina, Giulia ... (Notizie Free)

Dopo un’accurata indagine della Polizia di Reggio Emilia, quattro... (Bologna 2000)