MotoGP, finalmente Bagnaia! Pecco trionfa davanti a Marquez |

Pecco trionfa davanti a Marquez. MotoGP, finalmente Bagnaia!

Pecco trionfa davanti a MarquezIl piemontese della Ducati centra il primo successo in top class dopo un grande duello contro Marc

MotoGP, finalmente Bagnaia!

Pecco trionfa davanti a MarquezIl piemontese della Ducati centra il primo successo in top class dopo un grande duello contro Marc.

(Il Cirotano)

Ne parlano anche altre testate

Il 13o appuntamento della stagione del Motomondiale si è rivelato un testa a testa tra Francesco Bagnaia e Marc Marquez. Partito male, il leader del Mondiale Fabio Quartararo ha chiuso all'ottavo rango. (RSI.ch Informazione)

(SPAGNA) (ITALPRESS) – Francesco Bagnaia conquista la pole position nel GP di Aragon. Terza piazza per il leader del Mondiale, il francese Fabio Quartararo (Yamaha) mentre lo spagnolo Marc Marquez (Honda) aprirà la seconda fila con la quarta posizione davanti ai connazionali Jorge Martin (Ducati) e Aleix Espargaro (Aprilia). (TG-PRIMARADIO)

Abbiamo lavorato molto per arrivare a questo risultato, ogni volta succedeva qualcosa. So che Marquez non è al 100%, ma oggi con la voglia di vincere che avevo, ho cercato di fare del mio meglio ed è un sogno realizzato" (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Nella top 5 Aleix Espargaro, quinto, seguito da Rins e Jorge Martin. Il miiglior pilota Yamaha è Quartararo, ottavo, mentre Marc Marquez è riuscito solo sul finale a migliorarsi e salire in 10ª posizione. (SportFair)

Il livello della MotoGP ora è veramente altissimo. Ha avuto varie vicissitudini durante la stagione, soprattutto legate alle gomme, altrimenti avrebbe anche qualche punto in più in campionato. (SportFair)

Il francese è stato superato all'ultimo da Jack Miller, conquistando in ogni caso un terzo posto in qualifica che lo può far ben sperare per la gara di domani. La prima fila del Gran Premio di Aragon viene completata da Fabio Quartararo. (Tuttosport)