Legale ADL a KK: "Ero presente, nessun pc o tablet sequestrato! Il Napoli è sereno e non rischia nulla"

La valutazione dei calciatori è soggettiva, non ci sono norme che fissano i valori, è tutto opinabile.

Fabio Fulgeri, legale di De Laurentiis, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal. Fabio Fulgeri, avvocato penalista, legale di De Laurentiis, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal: "Il Napoli è sereno, le indagini sono atto dovuto, c'è un'inchiesta a carico dei dirigenti del Lille e quindi la Guardia di Finanza sta dando assistenza ai colleghi francesi. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La rosea evidenzia però come l'inchiesta si possa riaprire in caso di "fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe comportato una nuova pronuncia" Ne scrive La Gazzetta dello Sport, secondo cui la Procura federale chiederà a quella di Napoli le carte che hanno portato all'iscrizione nel registro degli indagati del presidente Aurelio De Laurentiis e dei vertici del club azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Vedi anche napoli Napoli, De Laurentiis indagato per falso in bilancio nell'affare Osimhen Fulgeri ha poi continuato: "Noi come legali siamo sereni. (Sport Mediaset)

Ebbene, a parte il fatto che, come già evidenziato da uno dei massimi esperti di diritto sportivo, l’avvocato Eduardo Chiacchio, il Napoli non dovrebbe rischiare assolutamente dal punto di vista sportivo in quanto c’è già una sentenza di assoluzione passata in giudicato dalla Corte Federale circa il famigerato “caso plusvalenze”, senza voler avere la presunzione di sostituirci agli organi inquirenti, un approfondimento sul tema andrebbe ugualmente fatto. (IlNapolista)

Eppure lo scetticismo intorno ai comportamenti di De Laurentiis non si arresta Poi Caliendo aggiunge: “Gente come Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito hanno la capacità di competere con i grandi fondi di investimento, quindi non credo proprio che spariranno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Posso dire che quel trasferimento ha salvato la società, ci sono tanti casi di calciatori che vengono valutati con cifre alte Queste le parole di Gerard Lopez, ex presidente del club transalpino, ai microfoni idi RMC Sport. (Tutto Napoli)

Dove hanno giocato, dove giocano, quali sono standard o prospettive agonistiche e professionali legate ai loro cartellini. E sono partiti da alcune domande in particolare: hanno mai messo piede a Lille? (CalcioNapoli24)