Serie B, i risultati della 24ª giornata. Frosinone frenato dal Pescara nell'anticipo

Frosinone-Pescara 0-0. Ascoli-Salernitana 0-2. 2' e 24' pt Tutino. Brescia-Cremonese 1-2. 29'pt Aye (B), 8' st rig 14' Ciofani (C). Cittadella-Reggiana 0-3. 2'pt Yao, 28'pt Laribi, 6'st Mazzocchi. Vicenza-Spal 2-2. 28'pt Paloschi (S), 42'pt rig.

L'anticipo della quinta giornata di ritorno che si è giocato ieri sera ha visto il Pescara del neo allenatore Grassadonia uscire indenne dallo "Stirpe" di Frosinone: con questo importante pareggio i delfini lasciano l'ultimo posto all'Entella, che cade a Venezia dopo essere stata in vantaggio per due reti. (TuttoReggiana)

Su altri giornali

Frosinone-Pescara 0-0. CONTROPODIO. Kastanos. In una partita bloccata come quella dello “Stirpe” il lavoro delle mezzali è fondamentale. Alessandro Salines Lo sport come passione. Podio e contropodio di Frosinone – Pescara 0-0. (AlessioPorcu.it)

Uno 0-0 che lascia l’amaro in bocca a Nesta che manca l’aggancio alla zona play-off. Un punto prezioso invece, per Grassadonia alla prima sulla panchina adriatica. (Sportpress24.com)

Con l’Ascoli siamo stati brillanti perché era la terza partita, poi più si gioca e maggiore è la fatica che si sente Magari con una pressione alta, riconquistando il pallone potevamo far male al Pescara ma comunque abbiamo fatto quello che potevamo fare. (TUTTO mercato WEB)

Completa la sfida tra emiliane e venete l’incrocio del Menti: nella gara di andata i berici misero in difficoltà la Spal, poco brillante (il crollo al Mazza targato Pordenone fa seguito a tre patte) in questo inizio di ritorno. (Monza-News)

SERIE B, 24^ GIORNATA. Frosinone-Pescara 0-0. Ascoli-Salernitana sabato ore 14. Brescia-Cremonese sabato ore 14. Cittadella-Reggiana sabato ore 14. Venezia-Virtus Entella sabato ore 14. Vicenza-Spal sabato ore 14. (Reggio Nel Pallone)

Un risultato deludente, se si considera la posizione in classifica dell’avversario che ha lasciato l’ultimo posto in classifica proprio grazie al punto conquistato allo “Stirpe”. Ma al di là delle attenuanti generiche, resta il fatto che i giallazzurri non sono riusciti a bucare la peggiore difesa del campionato (TG24.info)