5. Canone Rai, dall'evasione risorse per gli 80 euro

Il governo prevede di recuperare 300 milioni da chi evade la tassa. Spostandola sulla bolletta elettrica. PROVVEDIMENTO. Esterno della sede Rai di viale Mazzini a Roma. Il governo sta studiando un provvedimento per il recupero dell'evasione del canone ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Molti sanno che questa tassa viene evasa da molti utenti e per questo è sempre nel mirino. (businessandtech.com)

Nessuna ipotesi ipotesi allo studio, quindi, che uniformerebbe il sistema di pagamento dell'abbonamento alla tv pubblica non solo al possesso ... (Rai News)

Media - Il canone Rai non sarà legato alla bolletta elettrica, né tantomeno domani in sede di approvazione del Def si discuterà ... Rai. (Key4biz)

Governo: nessun intervento sul canone Rai per coprire il decreto Irpef Roma, 17 aprile – Nei giorni scorsi si era rapidamente diffusa, soprattutto tramite il web, la voce che l'esecutivo stesse lavorando a un nuovo aumento del canone Rai. (The Blazoned Press)

Secondo fonti di governo, infatti, l'Esecutivo non sta lavorando ad alcun tipo di intervento sul canone televisivo per recuperare risorse in vista del decreto ... (Il Messaggero)

alcune fonti hanno fatto ... canone rai nella bolletta elettrica? prima l'indiscrezione e poi la smentita: ha fatto innervosire più di una persona la notizia di un possibile inserimento del canone rai nella bolletta elettrica. (idealista.it/news)