Juventus, perdita devastante senza la qualificazione Champions: i numeri

Juventus, le conseguenze. Senza accedere alla prossima Champions la Juve perderebbe almeno 80 milioni di euro.

Considerando la posizione in classifica delle due formazioni è una specie di spareggio per la prossima Champions.

Una sconfitta costerebbe tanto alla Juve e potrebbe causare anche l’addio immediato ad Andrea Pirlo

Dopo le perdite causate dalla pandemia da Covid-19, che ha azzerato fonti di fatturato come la biglietteria e limitato gli utili da player trading, la Juventus non può non qualificarsi. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'apertura del Corriere dello Sport: "Incubo Covid su Juve-Napoli". vedi letture. Si giocherà domani il recupero tra Juventus e Napoli della tanto discussa gara della terza giornata di andata, ma l'edizione odierna del Corriere dello Sport apre stamane con il titolo: "Incubo Covid su Juve-Napoli". (TUTTO mercato WEB)

E a destra non Politano, ricompare Lozano - almeno così pare" "Non volendo verrà fuori una mezza rivoluzione e del Napoli che ha battuto il Crotone resta poco: fuori Meret, dentro Ospina; largo a Koulibaly e in panchina uno tra Maksimovic e Manolas; un esterno basso conservatore, Hysaj, per rinunciare a Mario Rui. (CalcioNapoli24)

Saranno dunque diversi i cambi nella formazione partenopea, per evitare di sovraccaricare giocatori reduci dalle nazionali, scesi in campo sabato con il Crotone e che poi domenica saranno nuovamente impegnati. (TUTTO mercato WEB)

Ibra al Milan: c’è il sì fino al 2022 I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, Corriere dello Sport. (CalcioMercato.it)

Diventa, quindi, fondamentale esserci ed in casa Juve, sicuramente sanno che il quinto posto sarebbe una tragedia economica In casa Juve i nomi sono abbastanza chiari, ma anche costosi. (Tutto Juve)

Continuano a salire i positivi legati al focolaio «Italia», dopo gli impegni con Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania e tutta la serie A, non solo il Napoli, trema: perché anche Cragno del Cagliari e Florenzi del Psg da ieri sono positivi e in isolamento. (ilmattino.it)