Ultimi dubbi di formazione per Pioli: Tonali o Bennacer?

Il numero 8 ieri non si è allenato a causa di una piccola indisposizione e, per questo, potrebbe essere Bennacer a partire titolare, al fianco di Franck Kessié

Come riportato da TuttoSport, Stefano Pioli, dopo essere stato obbligato a rivedere le sue scelte in attacco (a causa dell’infortunio di Ibrahimovic), deve sciogliere un solo dubbio di formazione, che riguarda il centrocampo: Tonali o Bennacer?

Questa sera il Milan, dopo ben sette anni, tornerà a giocare la Champions League e lo farà affrontando il Liverpool di Klopp. (Spazio Milan)

Su altre fonti

«Vedo l’Inter in primissima fila in campionato: lotterà per lo scudetto anche perché, nonostante le cessioni pesanti, per me si è rinforzata bene: vedo una squadra vera. Diego Milito ha elogiato il mercato dell’Inter nonostante le importanti cessioni, ma senza sottovalutare il Milan (Milan News 24)

Ma poi si è spenta la luce, il motore non ha più funzionato per sei minuti e il Liverpool ci ha rimontato. Mai vissuto qualcosa di simile, né prima, né dopo. (La Gazzetta dello Sport)

Bianconeri che recuperano tutti i loro uomini importanti. Tutti gli sforzi sono chiaramente alla partita di stasera contro il Liverpool. Si penserà davvero alla Juventus, però, solo dalla giornata di domani, quando la squadra tornerà a Milanello, dopo la trasferta inglese di Liverpool, ad Anfield (MilanLive.it)

Liverpool-Milan 0-0. _________________________________________________________________________. 5′ – Primo tiro britannico verso la porta di Desplanches: il portiere rossonero riesce a neutralizzare un ottimo tentativo di Woltman, immediatamente pericoloso. (Sportface.it)

Ad attenderli ci sarà il Liverpool di Klopp che, secondo gli analisti di Sportbet, è favoritissimo per la vittoria a 1,45. Il successo del Milan è invece offerto a 7,15, mentre il pareggio è a 4,85. (AGIMEG)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)