Vincono Juve e Roma, ora tocca al Napoli replicare

Fari puntati sul Napoli. Gli uomini di Benitez, dopo lo scivolone europeo, devono dimostrare la loro forza sul campo del Genoa. Il mercato partenopeo è stato sotto tono. La città chiede tanto alla squadra. Pretende di rimanere sulla scia di Juve e Roma,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri pescano Atletico Madrid, Olympiakos e Malmö nel gruppo A e sulla carta hanno buone ... ROMA – Più semplice sicuramente della Roma, il girone di Champions League per la Juve. (Calcio Quotidiano)

I bianconeri in seconda fascia, 11° posto nel ranking. Sorteggia Riedle. (Tuttosport)

Il calcio italiano è vissuto in maniera davvero curiosa, sia da parte dei tifosi che dai commentatori sportivi e presunti opinionisti (che poi in genere sono tifosi con la maschera). (Faziosi)

Se è vero infatti ... E' questa la morale, alternativa ci mancherebbe, dell'eliminazione del Napoli di Benitez dal palcoscenico europeo numero uno. (Mai Dire Calcio)

Oggi sono stati sorteggiati i gruppi di ... (PianetaEmpoli)

29 agosto 2014. yyIl cammino della Juventus 16 settembre: Juventus-Malmoe; 1 ottobre: Atletico Madrid-Juventus; 22 ottobre: Olympiacos Pireo-Juventus; 4 novembre: Juventus-Olympiacos Pireo; 26 novembre: Malmoe-Juvent... (La Nuova Ferrara)