Bonus mobili ed elettrodomestici: dal 2023 cala il limite di spesa

Bonus mobili ed elettrodomestici: dal 2023 cala il limite di spesa Bonus mobili ed elettrodomestici: ultimi mesi per usufruire del limite massimo di spesa di 10 mila euro. Dal 1° gennaio 2023, infatti, è previsto un ulteriore calo del tetto massimo detraibile, che si dimezzerà passando a 5 mila euro. Vediamo nel seguente articolo tutte le ultime novità a riguardo. Bonus mobili ed elettrodomestici: dal prossimo anno nuovo calo del limite di spesa. (I-Dome.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parlando di bonus Facciate 2023 è inevitabile considerare l’ultima novità in merito, ovvero la sua mancata proroga. Ciò significa sostanzialmente che la scadenza per usufruire della detrazione del 60% è fissata al 31 dicembre 2022. (Habitante.it)

Il bonus facciate ci ha ormai salutato, ma la Legge di Bilancio 2022 ha ancora delle sorprese in serbo per noi. Infatti, è ufficialmente giunta la proroga del bonus ristrutturazione 50%. (TecnoAndroid.it)

Si tratta di un’agevolazione che ha riscosso molto successo, infatti, nella classifica dei bonus maggiormente utilizzati per i lavori sugli immobili, viene subito dopo al bonus 110 e al bonus ristrutturazione. (InvestireOggi.it)

Bonus mobili, si appresta a calare il limite di spesa ammesso alla detrazione del 50 per cento. Ad ormai pochi mesi dalla fine dell’anno, è bene soffermarsi sulle scadenze che caratterizzano i bonus edilizi. (Informazione Fiscale)

Per questo si interrogano in merito ai bonus utili a ottimizzare la spesa sul lungo termine. La panoramica in questione si contraddistingue per la possibilità di accedere al Superbonus 110% che, nel caso di lavori effettuati su condomini, prevede come deadline il 31 dicembre 2025 (c’è quindi ancora molto tempo a disposizione). (Alessandria24.com)

Sono cambiate le classi energetiche sulle etichette degli apparecchi: su quali si può beneficiare ora della detrazione fiscale del 50%? (La Legge per Tutti)