Il dilemma dei capelli: riprendere il passato o seguire la moda?

I tagli del 2021. È noto: per l'estate si prediligono capelli corti o medi, così da affrontare il caldo.

Nell’ultimo periodo è tornato nuovamente di moda soprattutto tra i giovani, e inaspettatamente fra le ragazze.

Per chi è sempre di corsa, l'esperta Genny D’Auria propone l’elegante Sleek Bob extra liscio, con asimmetrie sulla parte posteriore.

Come resistere poi al fascino dei tagli capelli scalati?

Il dilemma dei capelli: riprendere il passato o seguire la moda?

(Zai.net)

Su altre fonti

Parliamo (ovviamente) del taglio bob, che quest'estate si porta in versione flob, da flat iron bob, ovvero caratterizzato da onde piatte e movimento diffuso. È un taglio dritto, perfettamente simmetrico, che si può portare lungo fino alle clavicole oppure leggermente più corto. (Vogue Italia)

L'attrice e influencer ama il look ribelle e spettinato, e porta il little bob nella versione con la frangia in foto: Il little bob dalla texture sleek di Framesi. Little bob messy, il caschetto disinvolto. (Donna Fanpage)

LA BIOSTHETIQUE (18) La tecnica di colorazione Pearlescent Dimension viene realizzata con le nuance bionde del sistema di colorazione senza ammoniaca Color & Gloss. AXENIA, SOCO PROFESSIONAL (4) Sono 4 i nuovi tonalizzanti firmati Coloranda, la colorazione senza ammoniaca del marchio Axenia per esaltare il biondo e le sue sfumature più trendy. (Estetica Magazine)

Un taglio abbastanza geometrico e regolare, che contrasta un po’ con l’altra grande tendenza 2021 del caschetto che lo vuole mosso Caschetto tendenza 2021: il “french bob”. Il caschetto alla francese è senza dubbio il bob del momento, che ha spopolato negli ultimi mesi del 2020 e che sta rimanendo sulla cresta dell’onda anche per questi primi mesi del 2021. (Fashion Times)

I capelli di Hilary Duff con ciuffo laterale per l'estate. Hilary Duff incarnava lo stile anni 2000. A guardarli, insomma, i tagli di capelli degli anni 2000 non sono invecchiati di un giorno e l'estate 2021 è il momento perfetto per sfoggiarli. (cosmopolitan.com)

Sai che ci sono delle acconciature dei capelli che invecchiano? Ci sono delle acconciature che decisamente invecchiano e in molte sono le donne che non se ne rendono conto. (INRAN)