Temptation Island 2021, settimana prossima doppia puntata per il finale di stagione

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Luglio 2021, 09:09

Leggi anche> Temptation Island 2021, Floriana lascia Federico: «Fai schifo, sei ridicolo».

Lui scoppia a piangere. L’ultima puntata di Temptation Island 2021 non andrà più in onda di lunedì 2 agosto come era stato inizialmente previsto, ma terminerà martedì 27 luglio.

Temptation Island 2021, settimana prossima doppia puntata per il finale di stagione. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Floriana e Stefano. Questa sera su canale 5 è tornato in onda Temptation Island, con la quarta puntata della nuova edizione trasmessa lunedì 19 luglio 2021. (Yahoo Notizie)

Questo ha ferito Floriana, la quale ha perso le staffe e la calma per poi richiedere nuovamente un falò di confronto immediato con il suo ragazzo. Floriana vuole pensare a sé stessa, vuole andar via e mandarlo a quel paese per poi liberarsi di lui (Ck12 Giornale)

Floriana lascia Federico e va via da sola da Temptation Island, le reazioni social. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official). Non appena ha capito che la fidanzata voleva mettere un punto definitivo alla loro relazione Federico ha provato in tutti i modi a farle cambiare idea. (BlogLive.it)

A cura di Giulia Turco. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Temptation Island 2021 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Federica Cleo è la single che a Temptation Island ha fatto girare la testa a Stefano Sirena, il fidanzato di Manuela Carriero, che già in passato ha scoperto tradimenti da parte del suo fidanzato. (Tv Fanpage)

IL REALITY Temptation Island, Tommaso e Valentina sono tornati insieme? LIETO FINE Temptation Island 2021, Claudia e Ste tornano a casa. (Il Messaggero)

Manuela nel villaggio dei single tentatori ha stretto un rapporto forte con Luciano Punzo, mentre Stefano riempie d’attenzioni la tentatrice Federica Manuela ha visto tutto quello che è accaduto tra i due, Stefano ha colto ogni occasione per fare apprezzamenti alla tentatrice, Manuela è rimasta sconcertata dopo aver visto alcuni video. (Ck12 Giornale)