Bambina di 3 anni ingerisce metadone
La bambina di circa tre anni, ma la cui età ancora non è ancora precisata, è sotto osservazione da oggi nel nosocomio empolese. È stata la mamma ad accompagnare la piccola al pronto soccorso di viale Boccaccio nel tardo pomeriggio di ieri. All'ospedale ... (Mondo TiVu)
Ne parlano anche altri giornali
"I bambini napoletani di Caivano: hanno guardato e raccontato senza paura le scene di prevaricazione sessuale".. (La Repubblica)
Perché ... Ora la piccola è fuori pericolo ma bisogna, adesso, ricostruire la dinamica dell'episodio. (zz7)
Madre e figlio in ospedale a causa di alcune casse di fave esposte in frutteria senza il dovuto confezionamento. (IlCorrieredellaCitta.com)
Una bambina di cui non si conosce l'età è stata accompagnata ieri pomeriggio in ospedale a Empoli per ingerimento di metadone. (Rosa Rossa)
La bambina ad oggi si trova ancora ricoverata nel reparto di pediatria del ... In ospedale a tre anni per aver ingerito metadone. (Catania News)
Mia madre e mio padre sono stati amici per lungo tempo, anzi, proprio per tanti anni, fino al giorno in cui si sono resi conto di provare qualcosa d’importante, profondo, reciprocamente. (IlCorrieredellaCitta.com)