Catania, sparatoria a San Cristoforo feriti Sebastiano Musumeci e un quindicenne

I due sono rimasti feriti in una sparatoria nel rione di San Cristoforo a Catania. Sebastiano Musumeci, 40 anni, già denunciato in passato per reati di droga, era l’obiettivo dei colpi di pistola. Un quindicenne che passava per caso è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Il sinistro è stato rilevato... (ParmaToday)

L'articolo Catania, sparatoria: feriti un uomo e un quindicenne su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Era sabato sera quando la giovane donna stava... Rosa De Rosa, a seguito delle ferite ricevute, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco, dove si trova attualmente. (Vesuviolive.it)

Per lui ferite all’addome e agli arti inferiori. Trasportato con urgenza al pronto soccorso di Cisterna è stato trasferito presso il reparto di pediatria dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è stato sottoposto a un... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il primo dei due scontri è avvenuto poco prima dello svincolo di Ardea/via dei Rutuli, in corsia di sorpasso. Le auto incidentale sono rimaste bloccate in mezzo alla... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’Asse mediano è bloccato all’altezza delle uscite Qualiano, Villa Literno – Auchan – Mercato Ortofrutticolo in direzione Giugliano. Un’auto cisterna si è ribaltata paralizzando il traffico. (Vesuviolive.it)