Milan defilato, l'attaccante dice sì al Napoli: c'è l'accordo, i dettagli

Uno degli attaccanti nel mirino rossonero è un obiettivo concreto del Napoli, che si sta muovendo per assicurarselo e può anticipare tutti. Da tempo si sa che il Milan comprerà un nuovo centravanti nella prossina sessione estiva del calciomercato. L’investimento verrà fatto sicuramente, anche se non è chiaro quale giocatore approderà a Milanello. Ci sono più nomi nella lista di Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

di Claudio Russo (@claudioruss) Jonathan David non è Victor Osimhen, che sia chiaro. A prescindere da tutto. A prescindere da quello che sarà il nuovo allenatore del Napoli, non è che se un attaccante arrivi dal Lille necessariamente debba avere caratteristiche simili. (CalcioNapoli24)

Più facile, ma sempre molto costosa, la pista che porta a David Hancko del Feyenoord. Mettete in un frullatore e avrete le priorità di primavera. (ilmattino.it)

A Gennaio ci fu un’offerta della società di De Laurentiis per il talento ucraino. La stessa fu respinta dalla dirigenza dello Shaktar. (Terzo Tempo Napoli)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Andrea Losapio, Tuttomercatoweb: “Il Napoli sta giocando di anticipo e sta provando a bloccare David prima delle concorrenti. (Tutto Napoli)

Napoli Shaktar Sudakov – Emergono nuove indiscrezioni sul recente mercato invernale del Napoli: i partenopei avevano bisogno di rinforzi urgenti per raddrizzare la stagione, tuttavia non è arrivato nessun nome di primo piano. (Europa Calcio)

Dovrebbe essere una gioia per tutti i professionisti andare a giocare a Napoli, ma ha creato una situazione per cui si creano delle perplessità. De Laurentiis non potrà mai prendere un allenatore di carisma come Conte perché dev’essere la prima donna a Napoli, come ha dimostrato. (CalcioNapoli1926.it)