Italia povera: basso potere d'acquisto tra i lavoratori italiani

"Nei paesi come l'Italia, caratterizzata da un'imposizione fiscale di tipo progressivo, i livelli retributivi reali sono più bassi rispetto agli altri paesi all'aumentare di carriere e retribuzioni". Lo racconta l'indagine Global 50 Remuneration ... (PrimaPaginaItaly)

Su altre fonti

Il Diversity Media report 2016 sulla rappresentazione delle persone omosessuali nei media presentato a Milano: il 25% dei programmi televisivi ha trattato il.... (La Repubblica)

Gli impiegati svizzeri si attestano in cima alla classifica per quanto riguarda tutti i livelli professionali con salari più alti del 20% rispetto al secondo classificato. (CataniaLiveNews)

Lo rivela un'indagine Willis Towers Watson. Twitter · Linkedin · Google+. (QuiFinanza)

Un triste primato ... Lavorare in Italia non conviene, almeno a sentire gli ultimi dati su retribuzioni e potere d'acquisto. (HellasWeb)

A dirlo l'ultima indagine Global Remuneration Planing della società di consulenza Willis Tower Watson che fornisce una nitida fotografia sugli stipendi medi in Europa. MILANO (WSI) – I lavoratori italiani sono i più poveri d'Europa. (Wall Street Italia)

Italia nelle ultime posizioni della classifica media delle retribuzioni a livello europeo. (Adnkronos)