Una Vita, anticipazioni 26 novembre: Felicia e Marcos ritornano ad Acacias. Anabel chiede alla matrigna di riconciliarsi con Camino

Una Vita, anticipazioni 26 novembre: eccoci agli spoiler di domani.

La giovane Bacigalupe chiede alla donna di riconciliarsi con la figlia, dopo i feroci litigi che hanno avuto per via di Maite ed Ildefonso.

Maite riscuotere un debito da Liberto e gli dà una notizia. Chi è già tornata ad Acacias, è Maite.

Mentre è in compagnia di Liberto e Ramòn, chiede loro un’opinione su sua moglie

Una Vita, anticipazioni 26 novembre: Anabel fa una richiesta a Felicia. (NonSoloRiciclo)

Ne parlano anche altre testate

Con l’aiuto di Jacinto, José fa arrestare il truffatore Puerta. Se vi siete persi una o più puntate e volete rivederle gratis in streaming le trovate qui (SuperGuidaTV)

Tutto il quartiere sarà nel panico, la rapina avverrà all’improvviso. Una rapina nella bottega creerà il panico. (DirettaNews.com)

Più tardi Cesáreo ha un incontro casuale con la persona che meno avrebbe immaginato nel quartiere: Santiago Becerra! Subito dopo Aurelio consegna una lettera di suo padre a Marcos, aspettandosi in cambio una risposta immediata; di cosa si tratta? (TVSerial.it)

Per questa ragione cerca di organizzare un incontro con Ramon, spingendolo a farlo riconciliare con l’amico. Il vero intento, però non è questo: la donna vuole comprare il silenzio del Palacios e convincere Felipe delle sue buone intenzioni. (Formatonews)

La sua vita ad Acacias era nata per vendetta: La Salmeron lo aveva trovato e ricattato in cambio di denaro perché si fingesse il marito di Marcia. Il suo ritorno ad Acacias sarà davvero pericoloso! (DirettaNews.com)

Genoveva sembrava non voler intercedere in nessun modo per il Palacios, per evitare che il marito potesse ricordare anche le altre cose, ma a quanto pare le circostanze la porteranno a cambiare idea. Una Vita anticipazioni, Genoveva e l’incontro fra Felipe e Ramon. (Leggilo.org)