Patrizia De Blanck sfigurata in volto: ‘Stavo morendo’

Il dramma di Patrizia De Blanck. Soltanto un mese fa è spuntato il nome di Patrizia De Blanck tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello che inizialmente doveva entrare nella casa più spiata d’Italia con la figlia Giada.

Questa infezione poteva costarle la vita e grazie a sua figlia Giada è riuscita ad evitare il peggio.

Tra i concorrenti del reality show vi è anche Patrizia De Blanck. (LettoQuotidiano)

La notizia riportata su altri media

1 Con un comunicato il GF Vip fa sapere che Tommaso Zorzi, dopo il malessere, rientra in casa. Ha scritto in una nota ufficiale il GF Vip, che ha promesso ai telespettatori di informare quanto prima sulle condizioni di Tommaso Zorzi. (Novella 2000)

Catrina del Grande Fratello. Era il 2005 quando Catrina Davies è entrata nella casa più spiata d’Italia, facendosi subito notare per il suo carattere spumeggiante. LEGGI ANCHE –> Grande Fratello 12, che fine ha fatto la vincitrice Sabrina Mbarek? (MeteoWeek)

Flavia Vento ha preso l’inaspettata e irremovibile decisione di lasciare per sempre la casa del Grande Fratello Vip. Decisione irremovibile quella della showgirl Flavia Vento, che ha abbandonato ufficialmente il Grande Fratello Vip durante la scorsa notte. (YouMovies)

Insomma, l’avventura della showgirl al Grande Fratello Vip 5 era partita in modo burrascoso. Flavia Vento: nostalgia dei “fedeli amici”? (Bigodino.it)

Parlando alle seicentomila persone che lo seguono, infatti, dichiara: (Gossip Fanpage)

Nato in una famiglia benestante milanese, Zorzi ha conquistato la grande popolarità grazie al programma televisivo “Riccanza”. Paura al “Grande Fratello Vip” per Tommaso Zorzi. L’influencer, entrato nel reality come concorrente, aveva temporaneamente abbandonato la casa di Cinecittà per alcuni controlli medici. (Il Fatto Quotidiano)