Zaniolo, il Tottenham può sorpassare la Juve

Nella prossima settimana potrebbe esserci un primo incontro tra le società

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, ildi Antonio Conte può superare lanella corsa a Nicolò Zaniolo.

La Roma avrebbe infatti aperto alla cessione del giocatore agli inglesi, che vorrebbero inserire nella trattativa oltre al conguaglio anche una contropartita tra Tanganga, Reguilon, Lo Celso e Ndombele.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Nel rinnovato firmamento della Roma, al momento, Nicolò resta sempre una delle stelle più splendenti Ma la metropoli britannica offre mille occasioni e così anche un paio di abboccamenti per la cessione di Diawara sono stati fatti. (LAROMA24)

In mancanza di proposte che soddisferanno i parametri dei Friedkin, il giocatore resterà qui. Per il momento non sono arrivate offerte per il giocatore, e per questo non è stato necessario alcun blitz. (Giallorossi.net)

Da Trigoria non confermano incontri con Paratici, ma la questione è così delicata che in effetti è giusto che non sia sbandierata ai quattro venti. Una sarà quella legata alla cessione dell’attaccante giallorosso, che potrebbe essere ceduto con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto; l’altra potrebbe riguardare eventuali prestiti con diritto (non obbligo) di riscatto di eventuali esuberi del Tottenham (ForzaRoma.info)

Zaniolo, Tottenham ci prova ma Mourinho lo blinda. In entrambi i casi, la Roma punta alla cessione a titolo definitivo (ilmessaggero.it)

Con queste premesse, una cosa comunque è certa: le trattative si svolgeranno su due piani separati. Eppure il vero piatto forte sembra un altro, Nicolò Zaniolo, che il Tottenham ha messo nei radar e su cui la prossima settimana è pronta a sferrare un attacco deciso visto che l’attaccante giallorosso piace parecchio ad Antonio Conte (Pagine Romaniste)

La Roma valuta proposte non inferiori ai 45-50 milioni, possibilmente senza contropartite tecniche, se ne può parlare solo a queste condizioni. La Roma non si ferma più e continua ad operare sul mercato per quanto riguarda le uscite e potenziali acquisti. (AreaNapoli.it)