L'Antica Pizzeria Da Michele assume i licenziati del gruppo Domino's

“Nonostante l’Antica Pizzeria Da Michele in the world proponga un prodotto pizza completamente diverso, la catena Domino’s è sempre stata per noi un esempio a cui puntare, a livello imprenditoriale, per la nostra idea di espansione.

Tra le prossime aperture previste: Santa Barbara negli Stati Uniti e Bari

“L’Antica Pizzeria Da Michele in the world accoglie l’invito di Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e già ministro, e offre posti di lavoro ai dipendenti che l’hanno perso a causa della recentissima chiusura di Domino’s in Italia”. (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altri media

"Nonostante l’antica pizzeria da Michele in the world proponga un prodotto pizza completamente diverso, la catena Domino’s è sempre stata per noi un esempio a cui puntare, a livello imprenditoriale, per la nostra idea di espansione - ha spiegato Alessandro Condurro, amministratore delegato della società -. (MilanoToday.it)

Anche la solidarietà - conclude - deve essere una parte dell'identità di quell'arte dei Pizzaiuoli napoletani riconosciuta grazie alla mia campagna #pizzaunesco" "Ma ora chiedo alle pizzerie locali specie di scuola napoletana di offrire lavoro ai dipendenti che soffrono della chiusura di queste filiali . (Tiscali Notizie)

Pecoraro Scanio: chiusura Domino è vittoria pizzerie artigianali. "Ora offrire lavoro ai dipendenti licenziati". “Ma ora chiedo alle pizzerie locali specie di scuola napoletana di offrire lavoro ai dipendenti che soffrono della chiusura di queste filiali (Agenzia askanews)

Sempre dai social: «Aprire Domino's pizza in Italia è come cercare di vendere la neve al Polo Nord». Le dichiarazioni ufficiali puntano contro cause esterne: «La pandemia di Covid-19 e le successive restrizioni prolungate hanno gravemente danneggiato ePizza (la collegata italiana di Domino's Pizza ndr)». (Vanity Fair Italia)

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilmattino.it)

Domino’s Pizza, il flop in Italia. Secondo quanto riportato anche dall’Ansa, Domino’s Pizza ha chiuso in Italia a causa della “esigenza” dei clienti. Diversamente da Starbuck’s – che comunque non dilaga, pur essendo in procinto di aprire due filiali – e Kfc. (Il Primato Nazionale)