Alessia Marcuzzi torna in tv: annuncio di Mara Venier a Che Tempo Che Fa

Gli altri ospiti di Domenica In Show rivelati dalla Venier a Che Tempo Che Fa sono Ferzan Özpetek, Il Volo, Gigi D’Alessio, Renzo Arbore, Ornella Vanoni e Luciana Littizzetto in collegamento

Alessia Marcuzzi, come ha rivelato Mara Venier durante la sua ospitata nel salotto di Che Tempo Che Fa, sarà una delle ospiti che presenzieranno allo show.

Domenica In Show andrà in onda venerdì 27 maggio 2022, in prima serata su Rai1. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessia Marcuzzi, splendida notizia per i fan della conduttrice: presto la rivedremo in tv. Il ritorno di Alessia Marcuzzi in tv, seppur per una sera, sarà quindi in Rai e non a Mediaset! (SoloGossip.it)

I fan stavano aspettando con trepidazione questa notizia e finalmente è arrivata. Ed è questa la notizia che tutti i fan stavano aspettando e noi siamo pronti a darvela: seguiteci! (SoloGossip.it)

Alessia Marcuzzi, la voce che non ti aspetti: eccola. In molti si chiedono ormai da tempo quando Alessia Marcuzzi tornerà in tv; la conduttrice romana classe ’72 è amatissima dal pubblico per la sua bravura, la sua umanità e la sua incredibile bellezza e pare manchi davvero tanto. (Formatonews)

D’altronde si sa, la vendetta è un piatto che va servito freddo per cui ecco di cosa si sta parlando. La vendetta per Belén Rodriguez. (Altranotizia)

Scritto da Ginevra il. La capacità di aver ospiti trasversali da parte della “zia” è sempre stato un pregio che ha dato lustro al programma (TvDaily)

VIP San Valentino, dalla Canalis alla Marcuzzi: le foto in intimo. Mara Venier, le confessioni della regina della domenica: «La Marcuzzi mia erede ma prima vorrei intervistare Papa Francesco». Alessia Marcuzzi torna in tv, e lo fa insieme a Zia Mara. (ilmessaggero.it)