CoD: Advanced Warfare è stato sviluppato pensando agli eSports

"Per la creazione del multiplayer abbiamo usato e continuiamo a usare la community dei giocatori eSports. Abbiamo diversi ragazzi che erano nel giro e ci dicono subito quali sono i problemi e gli aspetti da migliorare: prendiamo sempre in considerazione i ... (Spaziogames.it)

Su altre testate

Call of Duty Advanced Warfare, nuovo titolo di Activision e sviluppato dai ragazzi di Sledgehammer Game, sembra essere un nuovo inizio ed un passo molto importante per la famosissima saga videoludica che ci accompagna ormai dal lontano 2003. (Gamempire)

Sembra che ovunque si guardi in questi giorni, tutti cercano di copiare nel modo migliore ​​Clash of Clans. Solo l'altro giorno che abbiamo scoperto un gioco di basato su Star Wars che è stato rilasciato solo in Australia. (Games World)

La notizia che sul nuovo Call of Duty: Advanced Warfare avremo la possibilità di giocare in locale e in multiplayer con lo schermo condiviso, arriva direttamente dal co-fondatore di Sledgehammer, Michael Condrey, tramite un tweet. (Gamempire)

La modalità in questione, ... (Z-Giochi)

Dopo anni di contestazione alla saga di Call Of Duty, dove una fan base dei videogiochi più elitaria chiedeva continuamente qualche innovazione oppure un totale abbandono del brand, è toccato a Sledgehammer Games prendere in mano la situazione. (4news.it)

Video | 16/08/2014 ( ore 21:02 ) : Dallo showfloor della gamescom di Colonia vi presentiamo il gameplay multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare, nuovo capitolo del brand che promette di portare un pizzico d'aria fresca in più rispetto ai precedenti ... (Everyeye.it)