Calciomercato - Gabriel Jesus, Phillips, Acerbi, Maggiore, Calafiori: le trattative che vi siete persi oggi (24/06)

Distanza tra Koulibaly e il Napoli. Calciomercato Tabellone Calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti e cessioni 03/06/2022 A 22:46

Calafiori, nonostante i tantissimi problemi fisici, è riuscito a mostrare sprazzi di grande talento: con Nicola può crescere ancora.

Arsenal, che colpo: accordo per Gabriel Jesus. Botto di mercato per l'Arsenal: i Gunners hanno trovato l'accordo con il Manchester City per l'acquisto di Gabriel Jesus. (Eurosport IT)

Su altri media

Per l'ex Palmeiras i Gunners sborseranno 52 milioni di euro. L'Arsenal è vicinissima a chiudere il maxi-colpo in attacco tanto richiesto da Mikel Arteta e ha raggiunto l'accordo con il Manchester City per l'acquisto della punta brasiliana Gabriel Jesus. (Calciomercato.com)

1 L' Arsenal nonostante la mancata qualificazione in Champions League si sta muovendo molto sul mercato. Dopo aver raggiunto l'accordo con il Manchester City per Gabriel Jesus, i Gunners stanno provando a chiudere anche per Raphinha del Leeds. (Calciomercato.com)

L'attaccante brasiliano firmerà un contratto di 5 anni, mentre ai Citizens andranno 45 milioni di sterline (Sport Mediaset)

Kalvin Phillips è molto vicino ad abbracciare il Manchester City. Perciò il tecnico catalano ha bisogno di un sostituto all’altezza, capace di garantire dinamismo e buona qualità nel palleggio, come offerto da Fernandinho nei suoi 9 anni trascorsi all’Etihad. (Calcio In Pillole)

Niente da fare, quindi, per la Juve In base a quanto riferito da Fabrizio Romano via Twitteraggiuntor l’accordo totale con l’Arsenal per il trasferimento. (Juventus News 24)

Gabriel Jesus all’Arsenal: tutto fatto! Personal terms fully agreed with his agent Marcelo Pettinati and his two partners. (Calcio News 24)