Arrestata una donna per coltivazione di marijuana

6 piante di marijuana alte circa 1,5 metri. E' quanto hanno trovato gli agenti della Polizia di Stato nella soffitta di un appartamento nella zona di Mentana, alle porte di Roma. E' stato proprio grazie agli sviluppi investigativi di un'indagine condotta dal ... (Roma.OggiNotizie.it)

Su altri giornali

Redazione 29 aprile 2015. Sei piante di marijuana alte circa 1,5 metri. (RomaToday)

D. E' la scoperta effettuata dalla Polizia a Mentana dove hanno arrestato una 39enne romana. (Tiburno.tv)

La Polizia municipale ha arrestato ieri mattina un 32enne veronese con l'accusa di coltivazione e fabbricazione di sostanza stupefacente. (Verona Oggi)

Ha trasformato la soffitta del suo appartamento nella zona di Mentana in una serra per la coltivazione di ... Una soffitta verde, e al profumo di stupefacente. (Corriere Quotidiano)

meteo-roma-previsioni-del-tempo-mercoledi-12-novembre- · Meteo Roma, arriva il ... A finire in manette una 39enne romana ? Share on email Share on print. (Cinque Quotidiano)

Una 39enne romana ha trasformato la soffitta del suo appartamento nella zona di Mentana, alle porte di Roma, in una serra di marijuana: la Polizia ha trovato 6 piante alte circa 1,5 metri, alle quali sono arrivati nel corso di alcune indagini su consumatori ... (Roma Capitale News)