Violenza ultrà, ferito 12enne a Brescia

Alcuni sostenitori delle 'Rondinelle' hanno atteso il passaggio dei pullman dei tifosi del Vicenza e li hanno assaltati con un lancio di sassi e bastoni. Un ragazzo colpito a un occhio dalle schegge di un vetro. 29 aprile 2015 Calcio Serie B Brescia Serie B ... (Sportal)

Su altre testate

Lo ha riferito Antonio Dalla Pozza, assessore del Comune di Vicenza, all'Ansa. Il 12enne tifoso del Vicenza ferito a un occhio al termine di Brescia-Vicenza sta meglio e ha fatto ritorno nella sua abitazione di Montecchio Maggiore. (Tiscali)

I FATTI - Una trentina di ultras bresciani hanno aspettato nascosti in una scarpata a ridosso ... (Tuttosport)

Dopo i fattacci di Torino-Juventus, con una bomba-carta lanciata nel settore della curva granata, e la scazzottata tra Denis e Tonelli in Atalanta-Empoli, ... (News24web)

Ha patteggiato due mesi e venti giorni di reclusione con pena sospesa il ventenne arrestato ieri sera nel corso dell'agguato fatto dagli ultrà del Brescia nei confronti dei tifosi del Vicenza che stavano tornando in Veneto a bordo di una decina di pullman. (Brescia Oggi)

Sono state ... SERIE B BRESCIA-VICENZA - Altro brutto episodio con protagonisti in negativo gli ultrà. (SerieBnews.com)

Due reti per aprire e chiudere la gara contro il Vicenza e spingere il Brescia alla ricerca di una salvezza difficile, ma non impossibile. (TUTTO mercato WEB)