Catania-Pescara 2-1 | I siciliani ci inchiodano all'ultimo posto

Al "Massimino" di Catania la squadra di casa si impone sul Pescara per 2-1, negando ancora una volta agli adriatici la loro prima vittoria in questa stagione. E dire che il Delfino ha lottato fino all'ultimo per cercare quantomeno il pareggio, ma non c'è stato ... (IlPescara)

Su altri giornali

Un altro pareggio oggi pomeriggio sul "neutro" di Palazzolo contro la Leonfortese. Per i granata ci si è messa anche la sfortuna per avere colpito una traversa al 35' con Salese ed un palo nel secondo tempo con Intelisano. (Nuovo Sud)

L'undici di Sannino trova la prima vittoria stagionale al termine di una gara di grande sacrificio contro una pari grado, organizzata e dalle ottime individualità. (SiciliaToday)

Primo successo per la squadra di Sannino che supera al Massimino gli abruzzesi con lo score di 2-1. Nel finale sosso a Gyomber e palo di Pasquato. (Corriere dello Sport.it)

Serie B, il Catania batte il Pescara: reti di Calaiò e Rosina ... Primo squillo dei siciliani in campionato: la squadra di Baroni perde 2-1, inutile il gol di Melchiorri. (Tuttosport)

La prima vittoria in ... postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

La squadra di Sannino è partita subito forte ... Tuttavia, non è stato facile avere la meglio di un ottimo Pescara che ha messo più volte in difficoltà i rossazzurri. (IamCALCIO)