Biasin: “Skriniar resterebbe volentieri all’Inter. Altre cessioni top? Ho una mia sensazione”

"Skriniar resterebbe volentieri all'Inter, nonostante le avances importanti del Paris Saint-Germain, che arriverebbe a offrirgli più di 7 milioni annui, cifre a cui l'Inter non potrebbe mai arrivare.

La speranza, ovviamente, è di non farlo cedendo uno come Skriniar, ma bisogna anche guardare la realtà e non sono tanti i giocatori che ti possono portare tanti soldi.

De Vrij è uno che potrebbe portare altri soldi

La mia sensazione è che, venduto un big, l'Inter se la possa cavare con altre cessioni 'medie'. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Sono arrivati ad offrire 55, poi bisogna prendere un difensore, se parte de Vrij bisognerà prendere un altro Guido De Carolis, noto giornalista del Corriere della Sera, in diretta su Twitch ha fatto il punto sul mercato dell’Inter. (fcinter1908)

Il Torino lo valuta 40 milioni, l’Inter 25: la forbice è ampia, possibile ridurla, magari inserendo Pinamonti. "Il club parigino deve ancora ufficializzare il nuovo allenatore e ha chiesto tempo per chiudere la trattativa per il difensore. (fcinter1908)

Sono arrivati ad offrire 55, poi bisogna prendere un difensore, se parte de Vrij bisognerà prendere un altro” Come risaputo, infatti, la società dovrà cercare di chiudere la finestra estiva con un attivo di circa 60 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

La grande e la più importante è quella di Skriniar, con il Psg arrivato a 67/68 milioni di euro grazie ai bonus. Sempre in difesa, vedi Stefan de Vrij in scadenza fra un anno come Skriniar ma, a differenza dello slovacco, con scarse possibilità di rinnovo stando almeno ad oggi. (Calcio mercato web)

Successivamente si andrà su Bremer (richiesta 40, offerta di 25). Anche per quel che riguarda Skriniar al Paris Saint-Germain, scrive oggi il Corriere della Sera, bisognerà attendere. (Fcinternews.it)

Lo slovacco è finito nel mirino del PSG e potrebbe essere l’uomo giusto per fare cassa, ma il club nerazzurro non ha intenzione di fare sconti. Ora resteranno da convincere i tifosi dell’Inter, traditi da Lukaku appena 12 mesi fa. (Calciomercatonews.com)