Terremoto Emilia, Petrucci: Da sport 1 min. di silenzio lunedì

In relazione al tragico terremoto che ha colpito l'Emilia, il presidente del Coni, Giovanni Petrucci, ha invitato le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a far osservare un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive, che si... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con la campagna “Pro & Contro” aglistudenti delle scuole medie è stata data l’opportunità di prendereparte a due diversi tipi di intervento incentrati sul rilascio delpatentino per ciclomotori e mini-car, nel... (Punto a Capo Online)

CONTI / DONAZIONI Specchio dei tempi (La Stampa)

I soccorsi del Cnsas del Cai del Soccorso alpino, della... I due, entrambi ventenni, erano stati bloccati a causa delle avverse condizioni del tempo. (Il Corriere d'Abruzzo)

Forti scosse di terremoto hanno fatto tremare ancora una volta la nostra città e la provincia: per una decina di secondi la terra si è mossa alle 9.01 e alle 12,56. (L'Eco di Bergamo)

E' durata una trentina di secondi. (ANSA) - BOLOGNA, 29 MAG - Un'altra forte scossa, piu' forte forse delle precedenti, e' stata avvertita in tutta l'Emilia-Romagna alle 12.56. (L'Unità)

L'AQUILA - Arriverà a Cavezzano, in Provincia di Modena alle prime ore di domani, la Colonna Mobile della Protezione Civile della Regione Abruzzo che è in movimento verso il Comune emiliano, epicentro della scossa che alle 9 di questa mattina ha causato altre vittime e ingentissimi danni. (Il Corriere d'Abruzzo)