Festa dell'Unità, mezzo governo sfila a Firenze

Dal 22 agosto al 14 settembre le Cascine ospiteranno la festa del Pd; attesi i ministri Boschi, Poletti, Pinotti, Orlando. Resta l'incognita Renzi. FIRENZE — La Festa del Partito Democratico - tornata a chiamarsi Festa de L'Unità, in omaggio allo storico ... (Toscana Media News)

Ne parlano anche altre fonti

Giro di boa più che positivo per il progetto finanziato e promosso dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia con la collaborazione del Consorzio di aziende agro-zootecniche "Murgia Viva" e del Centro di Raccolta di Lane "The Wool Company" di Biella Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

(LaPresse) - Non è in programma, alla festa del Partito democratico che prenderà il via domani a Firenze, la presenza del premier Matteo Renzi, anche se non è escluso che l'ex sindaco faccia un blitz annunciandolo solo all'ultimo momento. (L'Unità)

Da oggi, 22 agosto, al 14 settembre, il Pd fiorentino celebra la festa de l'Unità. (Firenze Post)

Renzi non ci sarà. O meglio, il programma non lo prevede. (Toscana TV)

L'avverbio lo inserisce, non a caso, Fabio Incatasciato, segretario del Pd metropolitano e militante della minoranza che nel partito fa riferimento a Cuperlo. (Corriere Fiorentino)

Il presidente Veronico: “Tolleranza zero contro il bracconaggio, un dovere nei confronti della memoria del sacerdote veneto” Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)